Discussione: La Tavola Rotonda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2009, 15.48.07   #6
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
"Maestà..."

Le parole del Signore di Camelot mi avevano colto d'improvviso, mentre ancora ero frastornato dalla gentilezza e dai nobili modi di milady Llamrei.
Non potei fare a meno di mostrare il mio goffo imbarazzo dinanzi alla regalità di Artù, accennando un timido inchino mentre le sue parole strozzavano in me ogni forma di risposta.
Del resto vedevo dinanzi a me l'incarnazione del rinnovato spirito che da anni animava le terre di Britannia, vedevo l'onore, la grazia, la gloria e l'umiltà del servizio proprio davanti ai miei occhi.
La mia debolezza si tramutò in forza nel momento stesso in cui il Re terminò il suo discorso, perché l'animo di un cavaliere che conosce il valore risuona come un eco di musica quando si trova al cospetto della Virtù.

"Mio Signore, mio Re. Quel che mi porta a Camelot non è la voglia di libertà, di cui ben ho goduto in tutti questi anni. Vengo a voi con l'umiltà di chi vuole servire questo regno, il suo popolo, e Voi."

Stringo la mia mano sull'elsa della spada, come per farmi forte delle mie convinzioni. Sua Maestà mi osserva con sguardo imparziale, e sebbene sappia come le parole spesso siano incapaci di veicolare un'emozione, spero che il mio sguardo gli sia testimone che dico il vero.

"Perché ho sempre creduto, e comprendo ora più che mai, che servire Camelot significa consacrare a Dio la parte migliore di me stesso.
Non c'è prova che non accetterò di superare, perché Signore, non essere con voi dopo tutto ciò che ho visto significherebbe per me non vivere la vita che sento di volere."
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~

Ultima modifica di Lancelot : 10-01-2009 alle ore 00.31.24.
Lancelot non è connesso