Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2021, 00.39.19   #11055
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Margot accompagnò i 2 ospiti nel salone, dove Alta e Gerard, impazienti, attendevano.
La governante bussò e i 3 entrarono nel salone.
Hannax era accompagnato da un uomo dall'aspetto aiutante, vestito di nero e dai modi di una galanteria antica.
Lunghi capelli neri scendevano mossi attorno alla maschera bianca che indossava, dalla quale erano visibili sono i suoi profondi occhi azzurri.
Occhi che subito, in quel salone sfarzoso ed arredato con il raffinato gusto della padrona di casa, andarono su Altea, scivolando lenti sulla sua alta e slanciata figura.
"Signori..." disse Hannax ad Altea e a suo marito "... ho il piacere di presentarvi lord Lenox 23°, principe di Bakesska e cavaliere del Sacro Ordine della Luce."
"Milady... mio signore..." Lenox avanzando di un passo verso i padroni di casa, ma fissando Altea negli occhi "... è un onore per me essere qui, nella vostra casa. Disponete di me e del mio onore, poichè in questo momento è la sola ricchezza che mi è concesso avere. Perdonate questa maschera, ma essa mi è stata imposta da un voto." Con un cavalleresco inchino. "Ma consentitemi una richieta, alla cui soddisfazione sottoporrò il mio accettare la vostra nobile ospitalità."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando