Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2012, 18.20.06   #42
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Milady...
Essere "fuori tema" è da sempre il mio diletto, da quando venni al mondo per creare le mie canzoni e la mia musica; un'emozione, come quella che voi avete manifestato, non è affatto "fuori tema" e se qualcuno dei Signori Benpensanti volesse cancellare il nostro intervento in proposito, faccia pure il suo compito, io farò per sempre il mio...
Mio buon bardo, non siete affatto OT, in quanto questo topic discute appunto su “Taliesin, il primo bardo di Britannia”
Tuttavia, è giusto ricordare che controllare e gestire le varie discussioni non è una volontà di “benpensanti”, ma è il desiderio di applicare il regolamento e dunque le leggi di questo forum.
E voi, che siete un cantore di quel mondo antico e retto da Leggi Eterne, ben comprendete come solo in questo modo la nostra Camelot può conservare i suoi valori ed ideali.
Senza dimenticare, poi, che solo il rispetto e la salvaguardia di ogni discussione ed argomento trattato, può permettere a tutti i nostri utenti, compreso voi, di esprimere i propri pensieri e le proprie emozioni in maniera libera e chiara.
Precisato ciò, sono io a chiedere scusa per questo OT e invito tutti a continuare la gradevole discussione
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando