Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2018, 18.55.16   #148
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai assieme a Parvia in uno stato di trance visto i miei doni e fortunatamente la mia ampolla mi permetteva di collegarmi all' Oracolo e ascoltai Parvia parlare mentre tutto girava attorno a me e vidi ombre oscure e una Luce.
Alla fine tutto tornò normale e guardai Parvia.."Si le terrò a mente...una Stella...potrebbe essere il passaggio di quel corpo celeste che gli Afragolignonesi aspettano...ma quale gigante risorgerà e che complotti saranno mai..." pensierosa "Non mi resta che andare avanti e lasciare il Destino faccia il suo corso, come un fiume magari in piena o putrido e poi, si spera, torni brillante e tranquillo" le presi le mani.."Cosa mi consiglia la Gran Sacerdotessa, una volta arrivata laggiù?" ormai il sonno era perso e dovevo sfruttare al massimo il tempo che mi restava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando