Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2012, 19.42.01   #3119
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seguimmo Reas....raggiungendo il piccolo corteo Reagale....la Regina era molto dimagrita .......i suoi occhi erano infossati e il suo colpo di tosse e il suo sguardo alla mano.....era tisi, ma lei era la Regina e non poteva perdersi d'animo......enon deluse nessuno il suo popolo doveva essere messoal sicuro, la sua mano ando' sicura alla chiave del suo giardino...sapevola storia e per nulla al mondo l'avrei seguita.....non le rimaneva molto. Altea .....ero felice di rivederla....un volto amico, non riuscii a raggiungerla.......la voce di Daniel mi arrivo' dritta al cuore....mi voltai verso di lui e lo abbracciai.....il Signore lo aveva protetto...." Come stai ragazzo mio....sei un uomo ormai, credevo ti fossi dimenticato di me...."...vidi Altea avvicinarci esalutarci con gioia...ma quando senti' quello che aveva da dire..." Non avvicinatevi alla Regina......lei , non sta bene e la sua malattia e' contagiosa......forse ha solo bisogno di stare da sola e il suo mondo e' interamente racchiuso in quel giardino....tutto l'amore del mondo e' racchiuso li'......e' andata a riprenderselo..".....rimasi stretta a mio figlio mi era mancato tanto.....C'era Vivian e Cristansen.....erano accanto a noi........e ora, cosa sarebbe successo ?
elisabeth non è connesso