Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2019, 16.44.11   #51
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella sera il castello era in festa, mio padre il Duca e ricco possidente, aveva dato un ricevimento per il fidanzamento di una delle mie due sorelle.
Io e Colette avevamo accalappiato il malcapitato che stavamo mettendo sotto torchio.."E dite, Conte di Torsion, voi preferite le bionde, le more o le rosse?" ridendo Colette seduta al trono mentre io osservavo la gente che ballava allegramente e mia sorella Seline, ovvero la festeggiata.
"Oh Colette, non siate pettegola" con fare duro e remissivo "Così faremo scappare il futuro sposo, dico bene Conte di Torsion, e poi certo non vorrà mettersi nei guai se dovesse dire una mora come voi invece che una rossa come Seline". Dopo questo futile dibattito egli se ne andò da Seline e io osservai Colette.."Non la lascerà mai per te, sto facendo l' impossibile, anche se a mio avviso nostro padre gli permette troppe confidenze nel nostro castello".



"Stop, buona la prima" udii.


Oh, finalmente la scena del film era finita per oggi, ma chissà quanto sarebbe durata questa serie tv. A dire il vero questa cittadina che ci ospitava era davvero allegra e mi trovavo bene, e poi dimorare in questo antico castello proprio tra la cittadina e l' inizio del bosco e la brughiera non era affatto male.
Andai in camerino e tolsi i pesanti vestiti, indossai un vestito molto più leggero e, ovviamente, alla moda e decisi di andare a mangiare con Colette in un ristorantino del paese e forse ci sarebbe scappato un po' di shopping.
Fu così che le scrissi un sms e le diedi appuntamento fuori, con la mia Ferrari saremmo arrivate presto...ovviamente il cavallo lo lasciavo per la serie tv, ma le lezioni prese mi erano servite per un bel giro nel bosco e nella brughiera, un' attrice doveva saper fare tutto.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso