Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2018, 00.06.19   #1775
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi abbracciata a lui, si aveva ragione..nessuno è dannato se ama, l' Amore non è dannazione ma è libertà.
Ad un tratto arrivò il servitore e in imbarazzo non feci notare la mia nudità ed ascoltai le parole del vecchio aprendo gli occhi nel sapere che un monaco gli aveva detto questo e sorrisi ma a malincuore...io sapevo chi era quel monaco.. il fantasma e lui sapeva io ero qui ma mi strinse il cuore per Furio.. "Furio mi amava, era geloso di mio marito e voleva ucciderlo perché testimone di quello che mi faceva, ha dato la vita per me...ma non meritava di morire, ora odio di più quel Maresciallo...lo voglio morto"mi strinsi al mio cavaliere...era questo il mio Destino, appunto il filo non poteva essere spezzato...ma l' Incanto si era spezzato e lo baciai con passione.
Hai pianto, sofferto, il bosco di Chanty ti ha accolta col mio canto, il Canto della Rosa Nera, funereo e pieno di dolore...ora hai sciolto il filo e vai ora libera per il bosco..la vidi andarsene via, il mio animo era libero.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 20-05-2018 alle ore 00.28.04.
Altea non è connesso