Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2020, 23.42.25   #3945
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cielo cominciava a diventare grigio, l'aria più fresca ed un lieve vento iniziava a soffiare dal monte Taburn, che come un gigante addormentato sembrava vegliare su quelle lande dimenticate.
Gwen e Herbert galopparono per il bosco fino a Monsearcl.
Per tutto il tragitto lui non disse nulla, chiuso in un pensieroso silenzio.
Prima di arrivare al borgo però videro un uomo lungo il sentiero.
Era Barbat, il medico visto a Monseacl, che curava quel povero demente.
"Salve." Disse il dottore.
"Buongioro a voi, dottore." Herbert. "Non è rischioso andare da soli per i boschi di questi tempi?"
"Mi sono allontanato solo di un miglio dal borgo." Ridendo Barbat. "Sono sempre in cerca di erbe per le mie medicine. E voi? Non penso vi dedichiate alla caccia con una compagnia tanto piacevole, giusto?" Guardando Gwen.
"No, io e mia figlia infatti siamo usciti per una cavalcata." Rispose Herbert. "Ma abbiamo visto la ragazza che per prima fu aggredita dalla cosiddetta belva."
"Nessuno ha pensato mai di parlarle." Barbat. "Avete scoperto qualcosa di utile?"
"Parla di un animale fantastico." Mormorò Herbert. "Voi non l'avete visitata?"
"Si, subito dopo l'aggressione..." annuì il medico "... era palesemente sconvolta... incapace di parlare... appurai che non aveva ferite, ma suo padre poi, comprensibilmente, volle tenerla tranquilla."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando