Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 01.10.57   #33
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Presi un profondo respiro.
"Non voglio neanche sentir pronunciare la parola tradimento.. se dovesse accadere anche a Lortena, allora non varrebbe la pena combattere... tradire la propria terra è il peggior crimine di cui un uomo possa macchiarsi, ma è anche il modo migliore con cui il nostro nemico può arrivare a noi.." da dietro la maschera, squadrai ogni volto dei Lupi riuniti lì.
Molti di loro li conoscevo da sempre, frequentavano il castello, erano amici di mio padre. Altri avevo imparato a conoscerli, fianco a fianco da quando tutto quello era cominciato.
"Questo significa che dobbiamo agire in fretta.. ovvero prima che Froster parli con Oxiud.. abbiamo abbastanza uomini e armi per attaccare la guarnigione che resterà a Lortena.. la gente sarà con noi, questo lo sapete bene.. ma occorre massima prudenza, siate cauti, diffidati.. attaccheremo quando non se l'aspetteranno, quando saranno al sicuro, senza Froster, senza i suoi rozzi uomini, Lortena sarà libera..".
Dovevo mostrare a Lord Sartios il meccanismo per entrare nel castello.. I cuochi li avrebbero drogati, e i Lupi avrebbero finito chi rimaneva e ripreso il controllo del castello, pronti a difenderlo con le armi.. ci sono veleni sconosciuti tra questi monti.
Lo so, il veleno è l'arma delle donne ma.. meno sangue del mio popolo sarò costretta a versare, meglio è.
Il piano era stato studiato nei minimi dettagli, nessuno lo conosceva interamente a parte me, o forse nemmeno, ognuno doveva solo fare la sua parte.
L'incastro di tutte le parti avrebbe reso lo spettacolo memorabile.
Dovevamo essere spettri nella notte.
E quando la notizia che la guarnigione era caduta avrebbe raggiunto Froster ad Amoros, io sarei stata lì, pronta.
E non sarei stata sola.
Un branco di lupi in agguato.
Oh, come avrei voluto togliermi la maschera davanti a lui, dopo averlo colpito a morte, e vedere la sua espressione nell'agonia.
Sospirai appena, quasi sbuffai.
Ma guarda te che razza di pensieri mi ritrovo a fare.
Mi rivolsi poi a Roland.
"Per quanto riguarda gli uomini che seguiranno Froster e Lady Clio ad Amoros, ti fidi di loro, li hai scelti accuratamente? Muoversi non sarà facile, visto che temono un fuorilegge scappato da Imperion, se ci scambiano per lui siamo finiti, dovremo stare attentissimi anche lì.. Vedete, non perdere la lingua di questa valle potrà esserci utile.. loro non la conoscono ormai, non la parla più nessuno.. noi sì, però.. ma nonostante questo dovremo essere prudenti.. molto prudenti..".
Clio non è connesso