Discussione: mi presento..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2008, 16.10.17   #5
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
Post buongiorno a voi

grazie dell'accoglienza!sono davvero felice di essere arrivata, nonostante oggi, nel mondo "reale" le congiunture astrali non siano delle migliori.
mi chiedete di narrare il mio viaggio, ebbene la storia è lunga e travagliata, ed ha inizio, come molte volte accade per la realtà, in un sogno.
viviamo tempi particolari, amici miei, tempi in cui in un battito d'ali ci è concesso comunicare da una parte ball'altra del pianeta.
perchè scrivo queste due cose? perchè al risveglio da un sogno, in piena notte colta da uno strano presagio, mi sono messa alla ricerca di ciò che avevo sognato. ricordavo solo di essere in compagnia di un druido, un maestro, (a dire il vero che si chiamasse druido l'ho scoperto poco dopo) che mi chiedeva di guardarmi attentamente intorno per poter ricordare la mio risveglio tutto fin nei più minimi dettagli.ho visto il portone enorme di una chiesa, un'abbazia, e le sue torri che si innalzavano verso il cielo possenti, più in la fra l'erba verde smeraldo, ho visto una strana fontana circolare.
per prima cosa ho scritto più cose possibili di quanto avevo visto, poi la mattina successiva, ho acceso il computer e mi sono messa alla ricerca su google,delle immagini delle abbazie del nord europa (il nord europa è stata una mia felice deduzione), ed in un attimo l'ho ritrovata, lì.. diversa, ma lei..Glastonbury...le porte di legno massiccio intarsiate erano sparite, le finestre istoriate distrutte, ma era lei ERA IL LUOGO DEL MIO SOGNO..
ecco che dalla mia ignoranza totale sono stata condotta dolcemente in luoghi meravigliosi, che hanno parlato alla mia anima.
ed ora, forse sto tornando a casa...
gwen non è connesso   Rispondi citando