Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2014, 19.07.06   #12
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
So che magari speravate che la discussione fosse chiusa........purtroppo mio malgrado seguendo ciò che e' stato scritto mi sono molto rammaricata.........Il gdr e' stato in questo Forum...sempre un gioco di squadra....lo ricordo ad Hastatus e a Guisgard.....ora abbiamo il Master ...prima giocavamo TUTTI INSIEME senza intromettersi nelle azioni dell'altro.......Hastatus e' sempre stato dei nostri ed e' stato lui che con le sue " bacchettate" mi ha insegnato cosa fosse un gdr.....cosa per me sconosciuta.....

Apprezzo il lavoro fantastico di Guisgard.....dopo una giornata di lavoro e in famiglia ci dedica molto del suo tempo.....ma anche noi...lo dedichiamo a questo Forum.....con lealtà e dovizia...con condivisone....

Lady Clio ...formidabile ...ma molto attenta alle sue ruolate corrispondenti a quelle del Master.....le faccio i miei complimenti...brava.....da lode con alloro....ma......le regole sono regole...e se ognuno di noi ha perso un po' di vita...la si perde tutti...perchè il lavoro di tutti e' importante...il gdr e' fatto da più persone........da soli non si va da nessuna parte.......


Sir Guisgard...siete sempre molto giusto....ma questa volta avete toppato....


La Cavalleria....insegna molte cose...non solo a scrivere poesie...e voi siete un buon Cavaliere...così come lo e' Sir Hastatus........Non condivido assolutamente il comportamento di Lady Clio...anzi per esattezza non capisco perchè non abbiate modificato il suo operato....


Perdonatemi.......ma se la cosa non vi e' gradita...posso togliere il disturbo


Lady Elisabeth
elisabeth non è connesso