Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 15.44.01   #146
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
:s mile_clap:
Sir Aphelion, mio signore, siete davvero un eccezionale narratore.
Fantastica storia. Divertentissima. Mi spiace aver rubato le battute a lady Llamrei, ma mi avete rappresentato in un modo che mi aggrada moltissimo!

Solo una nota, per salvarmi la pelle: io non minaccerei mai Lady Morrigan, mia signora (e mia dea!), anche perché avrei sicuramente la peggio. Ma nella finzione credo si possa accettare!

Da vero professionista, avete catturato molto bene alcuni aspetti dei cittadini di Camelot. Sicuramente su di me avete fatto un ottimo lavoro. Al di là della supposta bravura nel comporre versi, amo veramente gli aspetti della natura (da cui spesso prendo ispirazione), amo sentire come tutto dovrebbe muoversi in armonia e... sì, adoro anche simili intrighi. E anche sul mio sesto senso (o preveggenza) ci siete andato molto vicino... beh, l'avete raffinato molto, in realtà!
L'incidente finale, poi, è praticamente il leitmotiv della mia vita... della mia lunghisssssima vita (come giustamente avete sottolineato)... evito questo, prevedo quello, e poi...

Siete davvero bravissimo! Corro (si fa per dire, data l'età!) ad aggiungere un nota positiva alla vostra reputazione!

E vi premio con una corona d'alloro sul capo!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando