Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 05.04.29   #42
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Post the king under the hill...

A questo punto...quandò mi raccontò questa storia,mio padre si fermò improvvisamente....e rimase silenzioso...a guardare il bivacco che andava scemando...era li..e non era più li...la mente era altrove..per anni mi sono chiesto a cosa tornava col pensiero..in quella notte d'estate..
Vedete é un pò il destino di tutti..ci sforziamo crescendo di non somigliare ai nostri padri...e finiamo per intraprendere cammini paralleli..poiche esistono catene,che anello dopo anello..legano uomini e storie a doppio filo,intrecciando i destini di chi le vivrà...
Storie...viviamo di questo..di parole..e nelle parole si posson nascondere molte cose...
A questo punto della storia avviene,l'incognita....
Perchè Myr..,non aveva fatto cenno al ragazzo della cosa che più temeva...che egli incontrasse.,La Dama dell'arcobaleno...e fu per un caso fortuito che avvenne il loro incontro....
Dovete sapere che la Dama dell'arcobaleno...era una splendida e pallida creatura che viveva nella foresta...Una fanciulla di straordinaria bellezza e fascino..dotata anch'essa del dono della magia..,ma una magia diversa,e forse più potente..
Poiché come la ninfa lo é all'acqua,lei era legata alla terra..d cui traeva il suo potere.,ai boschi..si diceva apparisse solo quando volesse e solo nell'esatto istante in cui cessava di piovere e il sole faceva capolino ad est...Proprioai piedi dell'arcobaleno...
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando