Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 19.55.31   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
mmm proprio un bel topic sir Davide
vediamo. Mi sento dama in quanto -in primis-appartengo al genere femminile e su questo non ci piove anche se ci son state "dame" più "cavalieri" (ho utilizzato il termine cavaliere generalizzando ) di uomini lungo la storia.
Mi sento dama in quanto sono più incline a coltivare arti cosiddette tranquille e non bellicose: non riuscirei a reggere in mano una spada per più di due minuti...ci ho provato e quello che ne ho ricavato è stato un gran male al polso
Però la mia pecca nell'essere dama e se vogliamo, la mia grande lacuna, non riesco ad impegnarmi a coltivare le arti tipiche femminili quali arte culinaria e arti manuali incentrate sui tessuti et simila. Insomma: sono una frana come dama domestica!
Se dovessi paragonarmi (per assurdo, ovviamente) ad un personaggio femminile appartenente al ciclo arturiano, credo che la figura di Morgana sia quella più vicina a me...ad esclusione delle mie pecche di cui sopra
llamrei non è connesso   Rispondi citando