Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 02.01.59   #78
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il trambusto nella stanza mi aveva scossa... la voce di lord Frigoros mi riportò alla realtà.
Osservai quel suo breve silenzio sentendolo anche mio... il suo dolore, il suo tormento erano i miei.
"Mio signore, mio principe..." mormorai dopo un istante "Se ho ardito presentarmi al vostro cospetto mentre tanto impegnato siete con questi nobili cavalieri, fu per necessità e... per chiedervi una grazia! La grazia, milord, di poter lasciare la città e recarmi nel bosco..."
Notai un lampo attraversare i suoi occhi, perciò proseguii più in fretta: "Non parlo così per sconsideratezza, mio signore, ma per affetto! Per quell'affetto che porto verso la nostra terra e per l'affetto che mi legava a..." la voce mi si incrinò, la schiarii e proseguii "Voi conoscete la mia storia, mio signore, sapete che ho vissuto per anni nel bosco di Cartignone e che ne conosco ogni luogo... posso dunque scovare l'insana malvagità che vi si nasconde! Vi prego, milord, vi prego... concedetemi di essere utile! Concedetemi di consacrare la mia vita ad un'impresa che, forse, sola potrà alleviare un poco il peso nel mio cuore!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso