Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 02.15.55   #3124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le Grida di Altea attirarono solo Reas e Cristansen, visto che tutti gli altri soldati erano impegnati a prestare soccorso in altre parti della città.
Tuttavia, la torre in cui Redentos e sua moglie erano saliti era ridotta ormai in un cumulo di macerie ed appariva inutile ogni tentativo di soccorso.
“Ormai Tylesia è un cumulo di macerie” disse Destefya “ed ovunque vi è solo pianto e dolore. Voglio che tutti voi lasciate la città, per mettervi in salvo e ricominciare una nuova vita.”
“Non senza di voi, maestà!” Esclamò Reas.
“Il mio posto è qui” fissandolo la regina “e non voglio abbandonarlo. Ora andate, è un ordine. E voi, capitano, non mi avete mai disobbedito.”
“Mia regina...” chinando il capo Reas.
Destefya si voltò poi verso Cristansen.
“Perdonatemi, messere...” sorridendogli “... voi avevate ragione ed io torto...”
La regina allora ordinò nuovamente a tutti loro di andare, per poi incamminarsi e svanire tra i fiori del giardino.
“Dobbiamo andarcene da qui.” Rivolgendosi Cristansen a Reas.
Questi annuì ed uscirono dal giardino.
“Andiamo, abbandoniamo Tylesia.” Disse Cristansen fissando Elisabeth, Altea e Vivian.



Nel frattempo, Daniel si era allontanato.
Si ritrovò nella selva e davanti ai suoi occhi cominciarono ad apparire visioni ed illusioni.
Giunse allora presso un piccolo colle e vide nuovamente Tylesia.
In città dominava il caos.
Tra le macerie, il giovane cavaliere vide i corpi straziati di individui che conosceva.
Riconobbe infatti Kojo e molti cavalieri del Tulipano, morti tra le rovine dei palazzi mentre forse erano impegnati in saccheggi e furti.
E tra quei detriti vide anche il corpo senza vita del malvagio leader dei Tulipani, lo scaltro ed ambizioso Guxyo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso