Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 22.47.03   #142
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le parole di Goz mi passarono intorno senza scuotermi.......la carita' cristiana in quel caso doveva essere messa da parte..ma l'uomo aveva la buona abitudine di non dare acsolto e questo gli dava modo di fare esperienze importanti nella propria vita..." Lady Gaynor sono lieta di fdare la vostra conoscenza.....avete una sensibilita' acuta a quanto pare....ne sono lieta....caro Daniel datemi il braccio..non possimao farci attendere oltre...il Capitano ci ha invitatio a cena e gli altri ospiti sono gia' nella sala.....oltre che poco propensi alla carita'...diventeremo anche maleducati......e poi un consiglio Daniel ..... non abbiate compassione dell' uomo, non comprende...noi esistiamo per questo.......".....misi il mio braccio sotto quello di Daniel ed entrai nel salone...alcuni passeggeri erano a tavola, compresa la Dama misteriosa......Goz faceva gli onori di casa mostrandosi alla poverina con tutta la sua carita' cristiana...mi sedetti al tavolo.....ed attesi paziente che la cena fosse servita........i miei occhi erano puntati sulla nuova ospite.......non c'era nienta altro intorno che potesse distogliere il mio sguardo.......e la voce infernale si fece udire..e la mia mente ebbe una visione...........fiamme e ceri neri.....il viso della donna si tramuto' in fiamme e cera.......non so cosa mi riporto' alla realta'.....ma mi resi conto che i nostri sguardi si erano incrociati.......
elisabeth non è connesso