Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 17.37.20   #83
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
In silenzio osservai il Maestro allontanarsi.
Una leggera brezza muoveva i rami degli alberi intorno a me e spazzava l’erba, chiusi gli occhi e respirai il vento...

“Aspettate! Aspettate... vi prego!”
Mi voltai ed osservai la donna che stava disperatamente trattenendo la mia mano, aveva gli occhi rossi e lucidi...
“Vi prego!” sussurrò.
Per un attimo il bosco intero parve ammutolirsi, per un attimo tutto si fermò.
“Mamma...” mormorai.
Silenzio... immobilismo... poi, d’un tratto, l’uomo che le stava di fianco mi strappò dalla sua presa e mi condusse lontana da lei... verso un cavaliere alto che ci attendeva a qualche metro di distanza, sulle rive di un lago.
Sollevai gli occhi e guardai mio padre... anche lui mi osservò per un momento, tristemente, ma subito distolse lo sguardo e lo portò sull’uomo che gli stava di fronte...
“Dio sa cosa mi sta chiedendo?” chiese con voce grave.
“Un voto è una promessa fatta a Dio...” fu la risposta.

Aprii gli occhi di scatto, leggermente turbata... erano anni che quel giorno lontano non mi tornava alla mente: il giorno nel quale avevo detto addio ai miei genitori, il giorno nel quale avevo incontrato per la prima volta il Maestro, il giorno nel quale tutta la mia vita era cambiata.
Con il cuore in gola, sollevai il sguardo al Cielo... il vento stava aumentando... forse era un segno.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso