Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 21.03.56   #279
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth, intanto, era giunta in quel singolare villaggio.
E mentre attraversava le strade di quel posto, tutt’intorno sembrava quasi di non accorgersi di lei.
Ad un tratto qualcuno tirò con vigore il suo mantello e attorno alla donna si formò un capannello di individui.
“Chi sei tu e cosa cerchi qui?” Chiese accigliato uno di quei buffi abitanti, abbigliato in tutto e per tutto come un piccolo soldato ed attorniato da altri vestiti come lui.
Ad un tratto tutti quei piccoli belligeranti uomini puntarono le lance contro Elisabeth.
“Ormai ho compreso che tu sei una spia giunta dal mondo di fuori!” Gridò quel piccolo soldato.
“Stellow!” Lo richiamò ad un tratto una voce. “Da quando nel nostro villaggio l’ospitalità per gli stranieri è venuta meno?”
“Ma, Sausar, non vedi che tipo sospetto?” Si giustificò il soldatino.
“Riponi l’arma ed accogliamo come si deve la nostra ospite.”
Tutti allora fecero spazio e Sausar si avvicinò ad Elisabeth.
“Perdonate l’impeto del nostro capitano della guardia, ma viviamo in tempi difficili. Vi porgo il mio benvenuto nel nostro villaggio. Io sono Sausar e ne sono il capo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso