Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 08.20.47   #276
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi esterefatta, un portone che si apriva al buio della notte, all'interno un mondo che nulla aveva a che vedere con le ombre della notte che calavano, il mercato era in fermento, ogni ......o mio Dio.....ogni nano era preso dalle sue cose, un villaggio di piccoli uomini.
Scesi da cavallo mi sentivo un gigante....e a piedi camminai per quella grande piazza.....aveva una forma quadrata, e in lontananza si ergeva una torre era di forma rotonda .....fui attratta da quella costruzione cosi' imponente in un villaggio dove tutto doveve pensarsi in piccole forme, notai che nessuno faceva caso a me, sapevo di essere osservata, ma la vita continuava a scorrere nella sua normalita', mi facevo spazio tra mercanti che lodavano i loro prodotti e clienti che mercanteggiavano sul prezzo.........mi avvicinai cosi' alla torre...fu uno spettacolo.....una colonna finemente lavorata si ergeva abbracciando la torre sino al tetto di essa...........gli scalpellini che l'avevano lavorata dovevano conoscere perfettamente il significato dei segni.........un libro a cielo aperto.......qualcuno distolse i miei pensieri da quella splendida visione, perche' continuava a tirarmi il mantello......forse aveva anche provato a chiamarmi.......ma io non l'avevo udito
elisabeth non è connesso