Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 02.21.24   #273
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven fissò i due corpi riversi sulla cavalcatura... chiuse gli occhi un istante, represse il battito del cuore... la sera prima aveva scherzato con loro prima di andare alla locanda!
Si voltò, cercò di sfuggire a quel pensiero, all'idea di quella morte atroce, e in quel momento udì le parole che Belven rivolse a Cavaliere25.
Sentendosi ancora responsabile del fallimento della missione dell'amico arciere, Morven decise di intervenire in suo soccorso.
Si fece avanti, si parò di fronte a Belven e subito rispose in luogo dell'altro.

"Sono spiacente, mio signore, ma sebbene il mio amico qui abbia perlustrato la cittadina in lungo e in largo, ogni ricerca è stata vana, chè alla taverna ci hanno rivelato che quel cavaliere, una volta uscito dal palazzo, ha subito lasciato Cartignone in gran fretta!"

Fece una lieve pausa, per osservare bene il volto di Belven a quella notizia, quindi subito aggiunse.

"Ma se questo vi può essere di qualche utilità, io so dove quel cavaliere uccise quello strano uomo, e posso condurvi nel luogo in cui egli ritrovò la ragazzina"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso