Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2010, 23.09.25   #268
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era la strada giusta.......un piccolo villaggio...ben protetto a quanto pare...rimasi abbastanza lontana per rimanere all'ombra della vegetazione.....e cominciai a vagliare la situazione, le torce illuminavono la cinta muraria, quindi non avevano timore ad essere visibili..........uscii allo scoperto.....e comincia a perlustrare le mura, sembrava non ci fosse altra apertura che non il portone centrale.....un muro fatto di pietre che sembravano essere perfettamente incastonate tra loro, regolari....mi veniva voglia di toccarle.....qualcosa alle mie spalle si stava muovendo....feci voltare il cavallo e vidi che il portone si stava aprendo..mi avvicinai cercando di far meno rumore possibile....aspettai alcuni minuti ma non usciva nessuno....e il portone rimaneva aperto........No sempre i templari erano bene visti..e io non sapevo chi avrei trovato oltre quelle mura, ma era l'unico posto possibile dove llamrei si poteva trovare.......mi presentai cosi' davanti al portone.........
elisabeth non è connesso