Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2018, 17.27.35   #82
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I banditi ripresero il cammino verso il loro covo, con il bel viaggiatore in sella con Altea e Gozil a chiudere il gruppo.
“Si, ho sentito di queste aggressioni...” disse lui mentre galoppava con Altea “... secondo voi non si tratta di lupi? E di quale altro animale?” Incuriosito, mentre il Sole cominciava a calare verso Occidente.



Gwen e Therese si misero sul tappeto, con la bambina che guardava divertita le illustrazioni del libro.
“Il mio segreto...” disse “... da grande io sposerò messer Elv! E' molto bello!” Sorridendo.



“Magari.” Disse stizzito il presbitero a Dacey. “Se restassero tutti nelle loro case sarebbe già una buona cosa.” Visibilmente nervoso e lanciando un'occhiata cupa a Ruspon. “Avanti, non restate lì imbambolato. Detesto l'inettitudine. Fate recuperare il cadavere della ragazza e cominciate a pensare ad una nuova soluzione.”
“Sterminerò ogni altro lupo esistente al mondo...” con rancore Ruspon.
“Basta con i lupi!” Gridò il presbitero, al punto da far sobbalzare Dacey. “Basta...” calando il tono della voce, conscio di aver avuto una reazione troppo forte “... cominciate ad indagare... a cercare fra i boschi tracce... un animale, qualunque esso sia, deve pur avere un covo, una tana... non mi importa dove, ma tutto questo deve finire... sono stato chiaro, Ruspon?”
“Si, eminenza...” col viso scuro l'uomo.
“Andate ora.” Lo congedò il presbitero e Ruspon uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso