Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2018, 00.38.39   #33
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero entrata in una laguna quasi, forse ero sparita pure alla vista degli altri.
Guardai gli abiti, chi mai poteva essere..un soldato no, non aveva stemmi.
Però la pistola era davvero particolare, aveva dei decori nobiliari.
E i soldi? Dove stavano i soldi...ma non potevo certo frugare, magari mi scopriva ed era fatta, io dovevo distrarlo e gli altri dovevano fare il resto.
Magari erano dietro i cespugli, e aveva un gruzzoletto nelle tasche.
Così entrai in quell' acqua fredda e rinvigorente..."Milord...scusate" fingendomi intimorita, ma volevo capire se era della zona "Mi sono persa, voi potete aiutarmi? Stavo raccogliendo margherite" con aria innocente ed angelica.
Dovevo distrarlo e gli altri sicuramente avrebbero controllato, sperando non fossero ubriachi da non accorrere, tranne Guan mi sembrava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso