Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2021, 22.51.00   #10091
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Semplicemente ti incantero'..essendo solamente me stessa...come le sirene fecero con Ulisse ma tu rimarrai intrappolato "
Nel frattempo tutto era pronto per la partenza "Staremo vicini di cabina?" .Ebbi un turbamento pensando alla Santa Caterina ma levai quel pensiero ribelle dalla testa.
Poi presi un ciondolo da un sacchetto nella tasca ..era una civetta con gli smeraldi incastonati al posto degli occhi e feci una prova con Milo "Cosa ti dice questo ciondolo?" .Mentre mi accorsi fortunatamente il mio anello di fidanzamento stava ancora al mio dito.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando