Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2016, 02.26.51   #81
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Le sue ultime parole furono come un pugno in pieno petto, un macigno che mi comprimeva tanto da darmi problemi a respirare.
" Io non so come rispondere...mi dispiace, io vorrei che le cose funzionassero ma... non posso obbligarmi a sentire qualcosa che al momento non c'é. Ci ho sperato tanto, all'inizio ma... forse è perché ho tentato di impormi di amarti che alla fine non ci sono riuscita, e credimi, mi dispiace. Ma questo non significa che io non tenga a te, o al nostro matrimonio...io credo in ciò che ci siamo promessi, ci credo ancora... Solo che pensavo sarebbe stato diverso, pensavo che fin da subito le cose sarebbero andate alla grande. Forse non eravamo pronti, io non ero davvero pronta per sposarmi, forse allora ero troppo giovane. Non lo so.... Ma credimi, io ci spero ancora anche se siamo distanti, momenti come quello al porto mi fanno ancora sperare."
Non mentivo ma non ero neanche del tutto sincera.
Perché c'erano momenti in cui desideravo non essere sposata, in cui guardando mio marito non avvertivo assolutamente nulla.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso