Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 18.43.53   #79
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il cocchiere con occhi di fuoco, stavo per ribattere quando prese la parola monsignor Kimsy. Per essere un uomo sembrava davvero gentile, Parvia diceva erano degli esseri pericolosi.
Feci cenno a Jaime di seguirmi.."Vi ringrazio, monsignor Kimsy, siete davvero gentile...anche se vi devo avvertire non sono una donna che ha paura di farsi valere"..ovvio avevo gli Dei a mio favore e sapevo fare cose che nemmeno loro sapevano, comunque avere un aggancio per la nostra cerca era utile.
Salii con Jaime nella carrozza e feci un cenno del capo agli altri due uomini che non parlavano e mi accorsi che il vestito era abbastanza aperto e forse pure un pò trasparente ma non mi imbarazzai..cosa mai poteva essere di strano..."Scusate in che posto ci troviamo?" guardando gli altri due "Piacere di conoscervi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso