Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2015, 00.21.52   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...)

Di nuovo il sipario è calato su l'ennesima avventura vissuta qui, tra le mura del teatro di Camelot.
Che dire per non ripetermi ogni volta, per non essere scontato o banale?
Nulla, se non grazie a tutti voi per aver animato i vostri personaggi ed averli prestati al mondo della mia fantasia.
Grazie per avermi accompagnato alla ricerca del Fiore Azzurro, per aver attraversato con me luoghi e lande di misteri e di sogni ed aver sfidato la terribile maledizione dei Taddei.
Ma soprattutto grazie per aver dato un po' di voi stessi ai personaggi messi in scena.
E come sempre accade, alla fine di ogni avventura sono io ad essere in debito con voi.
Senza di voi questa storia sarebbe stata un racconto fatto di invenzioni letterarie e magari di preziosismi stilistici.
Invece con le vostre sensazioni, le vostre emozioni ed i vostri stati d'animo avete reso tutto reale e dunque bellissimo.
Perchè, come scriveva un grande romanziere, nessun frutto è più magico e bello di quello nato con l'unione tra la fantasia e la realtà.
E proprio per quel debito verso tutti voi, io vi prometto un nuovo pegno.
Un pegno simile ad una chiave, per aprire i cancelli di un nuovo scenario d'avventura, di magia e di Amore.
E presto, molto presto, se Dio vorrà varcheremo di nuovo la soglia di un nuovo mondo.
Per ora voglio solo dire ancora una volta grazie a tutti, per aver scritto, giocato e sognato nel nostro Gdr
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso