Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2013, 17.50.47   #29
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una Donna apparve ....parlandomi candidamente di cioccolatini...anzi, di come una scatola di cioccolatini potesse essere coloratissima.....o avere forme diverse.....ma questo non toglieva che il contenuto potesse diverso....gustoso disgustoso ...al liquore....ripieno......mi venne da ridere, ripensavo alla giornata che avevo trascorso nel mio negozio di oggetti antichi.....giravo il mondo per avere oggetti particolari......e proprio il giorno prima un signore mi porto' una scatola di cioccolatini molto vecchia era in metallo, perchè io l'acquistassi ....mi raccontò che era di una Dama.....che aveva partecipato alle Crociate come Cavaliere.....risi di gusto...come poteva essere......lui disse che era la sacrosanta verità...e così me la lasciò sul banco ed uscì ...lo rincorsi fuori dal negozio , sembrava svanito......nel tornare dentro....c'era un forte profumo di sandalo.................era questo che stavo pensando in fila...quando guardai quel tabellone e presi la decisione di cambiare strada........." Abbiamo la stessa concezione sui cioccolatini......ma adesso sarebbe così gentile da illustrarmi questo magico mondo ...a cui dare vita ad un mio sogno ?.....".....
elisabeth non è connesso