Discussione: Film The Great Wall
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2017, 18.07.36   #1
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
The Great Wall

"The Great Wall" è il più grande film interamente girato in Cina.
Diretto da Zhang Yimou con protagonista Matt Damon (uno dei mie attori preferiti tra l' altro), affiancato da Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau, il film, che uscirà in Italia il 27 febbraio 2017 distribuito dalla Universal Pictures.
E' ambientato nella Cina del XV secolo e racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell'umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo, la Grande Muraglia.

tratto da "Coming soon.it"

Dal trailer sembra un ottimo film..racchiude il mondo da me adorato e sognato, poi vi è azione, combattimento e mistero..e gli arceri..spero di non rimanere delusa.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando