Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2019, 18.23.44   #1252
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Affatto, anzi mi sono stupita tu abbia detto a quel Pilo io volevo conoscerlo, sono venuta qui anche perché volevo capire il tuo lavoro, ero curiosa di vedere questo tuo cliente in quanto lo definivi misterioso ma niente di più" alzando le spalle e finendo il vino bianco, poggiai il bicchiere sul tavolo.
Presi il diario del naufrago e andai nella ultima pagina, solitamente le carte topografiche venivano disegnato all' inizio o alla fine.
Mi sentivo a disagio, era strano...prima stavo molto bene con Sette, avevo trovato l' entusiasmo. Ora mi sentivo scomoda, forse addirittura estranea in quella situazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando