Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2019, 01.24.32   #37
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si preparò, vestita per l'occasione e raggiunse l'Accademia Scientifica.
Qui fu accompagnata da una segretaria all'ufficio di Elv.
Il brillante scienziato era al telefono e le fece cenno di entrare, di sedersi ed attendere un istante.
"Si, cara..." disse lui parlando con sua moglie al telefono "... non credo di poter pranzare con te... ma certo..." annuì "... stasera si, ovvio. Prenoterò per una cena. Su, ti prego... sai che il lavoro mi sta prendendo molto in questo periodo..." assunse un'espressione di sopportazione "... va bene, ne discuteremo ogni pomeriggio... ora scusami ma ho da fare. Si, ho anche i colloqui. Ovvio che ti amo. A più tardi." E chiuse la telefonata. "Mi scusi..." rivolto poi a Gwen con un sorriso "... come siamo eleganti." Guardandola. "Vuol far davvero colpo per aiutare la sua teoria?" Divertito. "Naturalmente scherzavo. Si abitui, mi piace scherzare per stemperare le pressioni sul posto di lavoro." Con fare affabile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso