Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 16.07.29   #538
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Storm sorrise a quelle parole di Elisabeth.
“Allora siete una gran dama.” Disse. “Benestante e forse anche aristocratica. I miei complimenti, milady.” Mostrando ironico un vistoso inchino. “I miei omaggi. Sono vostro umile servitore.” Rise di gusto. “Dovreste essere più prudente, sapete? Rivelare così le vostre fortune ad uno sconosciuto che inoltre vi ha appena detto di essere un malfattore. Beh, devo avervi davvero conquistata, se già mi fate certe confidenze. Ah, che sciocco! Tra noi non ci sono più segreti, visto che abbiamo anche diviso lo stesso letto.” Rise di nuovo. “Non temete, non voglio e non posso restar qui in eterno. Questa città pullula di guardie e cacciatori di taglie.” Si avvicinò ad una delle finestrelle e guardò fuori. “Sembra calmo lì fuori... tra poco comincerà a far buio e noi usciremo...” cercò allora in un grosso armadio malmesso e tirò fuori una mantellina “... indossatela...” dandola ad Elisabeth “... io invece metterò questa...” indossando una lunga giacca blu “... sembro quasi un gentiluomo, no?” Voltandosi verso Elisabeth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso