Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2019, 02.56.37   #36
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Dopo aver finito il drink ed essermi stufata di giocare col telefono, mi iniziai a concentrare di più sul mio bagno.
Iniziai così ad insaponarmi, accarezzando dolcemente ogni parte del mio corpo con una spugna leggermente ruvida, che toglieva di volta in volta la nuvola di schiuma dalla mia pelle, che sollevavo dall'acqua per insaponare meglio.
Prima toccò alle gambe, sollevate una per una verso l'alto e percorse da movimenti lenti ma decisi, poi delle braccia, accarezzate quasi da quella spugna.
Infine mi alzai un po' a sedere, uscendo dalla vasca per metà e iniziai ad insaponare il petto, e quello che riuscivo della schiena, essendo sola.
Poi ricaddi nella vasca calda, profumata e pulita, e ci sprofondai ancora di più.
Ora che ero tutta pulita non vedevo perchè non potessi... sporarmi un po'.
Con un sorrisetto malizioso e voluttuoso mi abbandonai, con la testa all'indietro sul bordo e i capelli che piano piano si inumidivano, la mano che scomparve sotto l'acqua calda a raggiungere zone proibite e il volto che ora si distendeva ora si accendeva accompagnata da leggeri gemiti soffocati, per quel piacere tutto per me.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso