Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 18.17.16   #80
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Chissà un giorno aprirai un pò quello scrigno e mi mostrerai un pò di luce di quelle gemme preziose. Sembra conosci bene questi posti, magari un tempo li hai frequentati..pure Andro ha detto mi rivelerà un segreto..forse sarebbe il caso di saperlo. Aristocratici...beh, speriamo ci accolgano bene...ma starò attenta la prossima volta..hai ragione, magari la prossima volta incontrerò un pirata non sarà pittoresco come quel Elv" e risi di gusto.
Lo lasciai mentre le donne e i bimbi tornavano sul ponte e vidi Shaile assieme a Jaime, ero delusa dalla mia amica e andai da Andro "Per fortuna siamo ancora uniti..avrei corso il rischio di andarmene e tu...non mi avresti raccontato quel piccolo segreto su Maruania..Shamon mi ha parlato di Nuova Camelot e dei pirati..tu che mi dici invece?" osservavo il suo volto adirato verso di me...magari mi avrebbe sgridato per la mia solita impulsività.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso