Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 03.18.27   #118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Invece per me un bicchiere di porto.” Disse Fhael al locandiere. “Si, avete ragione...” rivolgendosi poi a Cheyenne “... in effetti è un modo un po' insolito per presentarsi, lo ammetto... e sia, verrò subito al dunque...” tornò il locandiere e servì la birra alla ragazza ed il vino al misterioso portoghese “... vedete, non ho potuto fare a meno di notarvi al vostro arrivo qui, alla Rosa dei Venti...” continuò Fhael appena il locandiere andò via “... ma lasciate che vi parli di me prima... in Europa la vita è tutt'altro che facile per chi non vuole piegarsi alla dura realtà delle cose... nel Vecchio Mondo, infatti, la creatività di uno spirito libero vale forse come una bottiglia di vino vuota... ho deciso allora di lasciare tutto e venire qui, dove le possibilità sembrano a disposizione di tutti coloro animati di buona volontà e ho intrapreso così un'attività come privato gentiluomo.” Sorrise. “Mi occupo di incarichi, diciamo, fuori dall'ordinario. Ossia, mi occupo di risolvere quelle situazioni ritenute troppo complicate o pericolose dalla maggior parte dei nostri simili. Comunque, per non farla lunga, tempo fa fui contattato da un ex ufficiale ora in pensione... suo figlio sposò anni fa una meticcia del posto e da quell'unione nacque una bambina... i due, purtroppo, persero la vita a causa di un attacco ad opera dei pirati e della figlioletta si persero le tracce. Il mio cliente non si diede per vinto e cercò di rintracciare sua nipote... in seguito riuscì a scoprire che la bambina fu uccisa dai bucanieri, ma venduta come schiava e poi imbarcata su una nave per l'Europa... della bambina possiedo informazioni sul suo aspetto al tempo del rapimento e dunque mi sono fatto un'idea di come può essere oggi... e oggi, nel vedervi, non ho potuto non notare una vostra somiglianza con il possibile aspetto attuale di quella sfortunata ragazzina... ecco, vorrei solamente conoscere la vostra storia e farvi qualche domanda... è possibile?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso