Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2012, 20.06.42   #115
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era nervoso....si muoveva come se avesse la febbre.....lo lasciai fare, sino ad ascolatre la sua richiesta, il suo braccio perdeva molto sangue e se continuava cosi' ben presto avrebbe perso anche i sensi......" Maledette guardi, non ho mai incontrato guardi eche inseguono gentil uomini....in genere succede il contrario...ma e' evidente che in questo posto funziona al contrario........"....lo vidi accasciarsi sul letto, aveva ancora il coltello tra le mani......" Ingrid..devo avere una camicia di mio padre nel baule...me la sono portata dietro se magari fosse stato necessario un travestimento.....e poi c'e' la mia sottoveste.......vediamo di evitare altre spiacevoli situazioni...".......mi avvicinai all'uomo...era pallido, aveva gli occhi ridotti ad una fessura......andai a prendere il catino con l'acqua e dell'essenza ..era un distillato di lavanda, avrei cercato di pulire la ferita.......Ingrid fu di grande aiuto, gli togliemmo la camicia e il coltello dalle mani, lo conservai in un posto dove non l'avrebbe mai trovato e insieme a lei pulii la ferita ...la disinfettai e la chiusi con fasce pulite......gli mettemmo la camicia pulita....e poggia fasce imbevute di acqua fresca......." Mia cara Ingrid, credo che quando si svegliera' dovra' darci delle spiegazioni diverse......fate una cosa, scendete giu' nella sala da pranzo e prendete qualcosa per la cena, fate finta che sono indisposta.......in modo che al risveglio...anche questo disgraziato possa mangiare qualcosa.....penseremo dopo al dafarsi..".......andata via Ingrid....mi alzai a guardare fuori dalla finestra, gendarmi passavano sotto la finestra, mi voltai verso l'ospite..." Chi diavolo sei per essere cosi' ricercato......"...
elisabeth non è connesso