Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2012, 16.34.19   #114
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Un servitore ci accompagnò attraverso lunghi corridoi vetrati, fino ad introdurci in un’ampia sala arredata con tanto sfarzo da risultare addirittura di cattivo gusto.
Qui un uomo basso e cerimonioso ci venne subito incontro, con un enorme sorriso stampato sulla faccia...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Ma che piacere incontrarvi!” Fece questi nel vederli e andando loro incontro con la più credibile espressione di entusiasmo possibile. “Finalmente riesco ad incontrare l'uomo più importante di Las Baias! Ma che dico, del Nuovo Mondo! Anzi, dell'intero emisfero a est dell'Attlantico!” Sorrise. “Io sono Mark Van Bumin, nuovo governatore di Las Baias e questi” indicando l'uomo accanto a sé “è Rus Guidaux, ammiraglio della nostra flotta qui nelle Flegee Occidentali!”
Sollevai un sopracciglio e lo osservai per qualche istante... sorpresa.
Ero ferma, silenziosa, pochi passi dietro i miei genitori... non potevo vedere il volto di mio padre, ma ero certa che la sua espressione non fosse molto diversa dalla mia... io e lui, infatti, pur molto diversi sulla maggior parte dei nostri tratti caratteriali, pensavamo esattamente la stessa cosa dei convenevoli futili e dell’eccessivo ossequio.
Ben altra era l’impressione che dava l’ammiraglio... i suoi occhi erano freddi e la linea del viso era dura, da uomo pertinace e deciso.
La conversazione prese presto una piega salottiera... alcune volte mio padre tentò di portarla sugli argomenti che poi gli interessavano, ma il Governatore sembrava più che deciso ad ignorare spunti e domande di mio padre, preferendo disquisire del clima che aveva trovato qui, così diverso da quello della Madrepatria...
Una conversazione ostinatamente futile e noiosa, che rispose a molte delle domande che mi ero posta poco prima.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso