Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2012, 20.59.13   #85
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il borgo era molto raffinato e aristocratico, entrammo nella locanda e sorrisi a Cheyenne, come per rassicurarla e mostrarle la mia amicizia.
Fummo divisi, noi fummo portati in un appartamento molto signorile e ascoltavo quell'uomo italiano dal buffo accento inglese.
La stanza era arredata riccamente e dava proprio sulle casette del borgo bianche e colorate e vi era una vista incantevole sul mare, uscii dal terrazzo e mi soffermai a osservare quel panorama quando fummo soli e fui raggiunta da mio padre che mi rispose a tono.
Lui, sempre cosi pacato, sapeva bene quando e come rispondere.."Padre, non ti preoccupare, mi tapperņ la bocca, cosi non rovinerņ i vostri affari." Lo fissai.."Scusatemi" scuotendo la testa "sono stata irriverente, saprņ farmi onore, sarete fiero di me ma sapete che non sono molto avvezza a questo mondo aristocratico, quindi vorrei essere tenuta fuori dai vostri affari."
E mi voltai di nuovo guardando il mare, evitando il suo sguardo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso