Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2020, 23.55.30   #5116
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La luce.
Fredda, asettica, senza calore...

La porta dell'ufficio di Gwen si aprì ed entrò un uomo dall'aspetto piacevole e lo sguardo reso acuto dai profondi occhi neri.
"Buongiorno..." disse porgendo la mano a Gwen "... voglio ingaggiarla..." fissandola "... non mi fido più della polizia, sono degli incompetenti... voglio un detective privato... per questo sono qui da lei... è scomparsa da giorni una mia studentessa..."
Nello stesso momento Destresya stava ritornando nel suo studio, ma entrando trovò una sorpresa.
Un tipo stava seduto con i piedi sulla scrivania.
Aveva un certo fascino, ma i modi erano impertinenti, otentando una certa sicurezza.
"Bentornata." Lui a lei. "Dalle assistenti pretendo puntualità. Non arriva la colazione qui?" Divertito. "Il famoso Drew Star arriva e non trova un'accoglienza degna della sua fama!" Ridendo di gusto e facendole l'occhiolino. "Su, cerchiamo un caso degno di tal nome!"
Un attimo dopo qualcuno bussò ed entrò.
Era una zingara.
"Buongiorno..." quasi intimidita "... io... io cercavo aiuto..." mostrando una foto "... è mia nipote Nicoleta... è scomparsa... ma la polizia non perde tempo a cercare una zingara..."
"Noi non siamo la polizia, signora..." Drew prendendo la foto per guardarla bene "... noi diamo importanza a tutti..."
"Che Dio vi Benedica..." la zingara accarezzando il viso di Drew.
"Visto? Ti ho già portato il primo caso, mia bella assistente..." sottovoce Drew a Destresya.





Fine Episodio

+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando