Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2020, 00.11.38   #5086
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, ora siamo tutti sulla stessa barca..." disse lui a Gwen "... e temo che a breve affonderà..." sarcastico.
Ad un tratto dal soffito si illuminò una luce rossastra, seguita da un sibilo lento e prolungato.
"Ma che diavolo..." mormorò il tipo bruno.
Dopo alcuni istanti la luce si spense ed il sibilo cessò.
Una porta si aprì e qualcuno entrò.
Era un essere dall'apetto assurdo, con una sorta di tuta futuristica e luminosa addosso.
"Tu sei..." il tipo bruno guardandolo "... si... tu sei... il dottor Iox! Riconosco i tratti!"
"Si, il mio travestimento da terrestre vedo non ti ha ingannato." Ridendo l'altro.
"Cosa vuoi farci?"
"Vi ho sottoposto ad onde psichiche capaci di stimolare i vostri cervelli." Spiegò l'alieno. "Una sorta di quello che voi umani chiamate siero della verità. Ora risponderete ad ogni mia domanda con la massima sincerità."
"Non hai bisogno di drogarmi per farmi dire quale sia il vero mestiere di tua sorella, bastardo!" Urlò il tipo bruno.
"Tornerò a breve, quando le onde avranno stimolato al meglio i vostri cervelli." Fissandoli, per poi uscire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando