Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2013, 17.17.39   #7
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il grande mortaio in legno era poggiato sul tavolo....stavo pestando le mandorle come se stessi pestando le mie stesse decisioni....ma il sentirli allegri, mi rallegrava il cuore......era la loro felicità che contava, alle miei spalle sentii una presenza era Rown....e la sua voce e le sue parole mi fecero smettere...sentii le mie gote divenire rosse....mi voltai di scatto....." Quante volte ti avro' detto di non usare la fionda....finirai per combinare qualche guaio e allora altro che lavoro......"....andai e la strappai dalle sue mani la fionda stringendola tra le mie.......aprii la finestra e feci solo il gesto di buttarla via....poi mi resi conto....che volevo scappare soltanto alla sua domanda......richiusi la finestra e girandomi lo guardai negli occhi....." Vieni Rown sediamoci un momento...se non finisco di preparare il dolce, dovro' costruirmi anche io una fionda, dici il vero...vi ho detto la verità e in qualche modo l'ho fatto anche ora........solo che dovro' andare a Sygma....e dovrò essere brava, perchè mi pagheranno solo se riuscirò a trovare un quadro......saremo in tanti a fare questa ricerca.....e quindi tu dovrai essere bravissimo qui......e dovrai pregare tanto......devo trovare quel quadro......lo devo..per te e per i ragazzi........prometti che a loro non dirai nulla...."....
elisabeth non è connesso