Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 15.48.08   #3100
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Allungai le braccia nell’udire la sua voce e, appena un istante dopo, Guisgard mi raggiunse...
Ero così felice ed avevo il cuore così pieno di gioia che credevo sarebbe potuto esplodermi da un momento all’altro...
Stretta tra le sue braccia non riuscivo a smettere di sorridere né di piangere per la gioia... ed all’improvviso tutto mi tornò alla mente: il sergente, i soldati, la prigione, i due carcerieri, il volo nel canale, quell’istante in cui credevo che sarei affogata... ma niente di tutto quello mi spaventava più, adesso... e poi, sopra a tutto, mi tornò alla mente la sua mancanza... quell’angoscia di sentirlo lontano, la paura che avrebbe potuto non ritrovarmi...
Tremavo... e lentamente inclinai la testa, nascondendo il viso contro la sua spella e bagnando la camicia con le lacrime che mi rigavano le guance...
“Scusa...” mormorai, dopo qualche momento “Oh, Guisgard... scusami... ti prego, scusami... sono stata così sciocca... così presuntuosa... ed ho rovinato tutto...”
Singhiozzavo, ormai... e non riuscivo più ad arginare le lacrime...
“Anche... anche Sheylon! Mi odio, è stata tutta colpa mia. Io non volevo... ma è stata tutta colpa mia!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso