Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2019, 19.14.12   #1
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Preparativi per un compleanno di fine autunno

Mentre preparavo una buona torta alle mele nella mia sontuosa Torre del mio Palazzo, vicino al bosco di Camelot, è arrivato Parsifal...il mio amato drago.
Lo vedevo nervoso ed arrabbiato ma mi consegnò una missiva e proveniva da uno dei re più virtuosi "Oh, ma sta arrivando il compleanno di Sir Guisgard" sorridendo "Ma non lo avevo dimenticato, ma ho sempre mille impegni e saprò di non poter essere qui stanotte a preparare il tutto per chi elargisce regali e non pretende nulla in cambio, il mio unico "amico" come si chiamavano Ginevra e Lancillotto, insomma non vorrei nemmeno elargire le tante virtù di cui si vanta o faremo l' Alba di domani mattina".
Scesi la torre e indossai il mio pesante ed elegante mantello rosso con alamari in oro e rubini, alzai il cappuccio visto la pioggia incessante, salii sul fido Cruz e attraversai il bosco arrivando alla sala dei ricevimenti.
Poco dopo arrivarono le mie dame di compagnia e i miei fidati servitori ed impartii gli ordini "Preparate il tutto, il buffet e la torta e dovrò pensare ad un degno regalo per consegnarlo domani" sorridendo mentre la sala si illuminava tra le luci dei lampadari di Murano a gocce colorate, sognando un ballo con Sir Guisgard come quello di Tancredi Falconieri e Angelica nel suo splendido abito.
In poco tempo la stanza fu riscaldata, pulita e luccicante.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso