Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2020, 00.25.06   #6216
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
E perchè dovrei fermarti?
Avevo molto apprezzato l'opera dell'assassino che ormai era sulla bocca di tutte.
Certo, non aveva una gran classe, questo dovevo ammetterlo, ma vedevo nel suo lavoro un certo stile, per quanto rozzo e incerto, ma con del grande potenziale.
Mi incuriosiva molto sapere cosa si celasse nella sua mente.
Ma di certo al telefono non potevo mettermi a disquisire di cosa pensassi davvero con uno sconosciuto che poteva benissimo essere un mitomane, questo era chiaro.
"E perchè l'hai fatto? Vuoi parlarmene?" sempre con il tono calmo e conciliante di chi non si scompone nemmeno davanti a una notizia del genere "Puoi venire qui se vuoi..." gli dissi, e un brivido mi percorse lungo la schiena.
Uh, che bella sensazione. Cos'era, paura?
Dopotutto, stavo invitando un potenziale assassino a casa mia.
Ehm... quanti ne hai uccisi tu? Ho perso il conto, effettivamente.
No, era qualcosa di più forte della paura, di più dolce e perverso, era l'eccitazione della caccia.
Lo avevo capito nel momento in cui, istintivamente, avevo acceso il registratore, così da poter catturare ogni parola dell'uomo. Solo ora mi rendevo conto di averlo fatto. Era proprio lì, lo avevo usato per registrare i pagnistei della donnetta Comesichiama, e ora aveva inciso la confessione di un'omicida. Niente male come upgrade, aggeggino.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando