Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 07.24.24   #71
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth č un gioiello nella rocciaelisabeth č un gioiello nella rocciaelisabeth č un gioiello nella roccia
Avevo deciso di tornare a camelot da tempo,e quella notte decisi che era arrivato il momento di intraprendere il mo viaggio nel tempo attraverso le pietre, sapevo che sarebbe stato pericoloso ma il mio tempo incominciava a starmi stretto e volevo tornare tra le alte mura di Camelot, misi la mano in tasca e avvertii il fredo contatto delle tre pietre dure che avrebbero aperto il varco nel tempo, mi appoggia al menhir piu' alto chiusi gli occhi e mi sentii trascinata da una forza impetuosa, udivo suoni indistinti mani che mi toccavano ....ed improvvisamente mi ritrovai sdraiata sulla terra battuta, feci appena in tempo a togliermi dalla strada mentre due cavalieri al galoppo mi arrivavano addosso, uno lo riconobbi subito era sir Morris l'altro era uno sconosciuto. Si fermarono alla mia vista, e sir morris incredulo scendendo da cavallo mi abbraccio sorridendo chiedendomi dove fossi finita e come avevo fatto a trovarmi li' all' improvviso. Rossa in faccia per l'imbarazzo farfugliai qualcosa che suonava falso alle stesse mie orecchie, ma cosa avrei potuto raccontare.....non mi avrebbe creduta nessuno. Chiesi loro come mai andavano cisi' di corsa e dove. Mi racconto' l'accaduto di quel giorno e del ferimento di una donna, conoscevano il malfattore ed ora era tempo di presntargli il conto. Avrei potuto aiutarli viaggiare nel tempo mi dava il dono della veggenza , dissi a sir Morris che se voleva poteva chiedere qualsiasi cosa fosse stata in mio potere, intanto avrei raggiunto Camelot volevo salutare Lady llamrei. Ci salutammo con la promessa di rivederci presto
elisabeth non č connesso