Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2014, 19.31.54   #598
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi a guardare il suo volto mentre leggeva nei miei occhi......la passione....ma la passione sembra divisa tra due donne...Symoin amante sicura esperta......capace di far capitolare gli uomini....solo al suo passaggio Elisabeth...incapace di capire......troppo inesperta per poter reggere il gioco.......ma Symoin....riempi' l'anima di Elisabeth e parlo' per lei.........offrì il suo collo per accogliere la meravigliosa collana...il contatto con le fredde pietre...sembravano lasciare un solco sulla sua pelle........" Quando salirò nella mia camera...e toglierò questo vestito.......saprò cosa tenere addosso.....in quei momenti...."...lo bacia sulle labbra........" Amo cenare in camera...che ne dite......magari potremmo programmare il viaggio per Lortena....".......Uscii dalla sala..e raggiunsi la mia stanza........chiusi la porta alle miei spalle...e rimasi confusa..sino a quando non mi specchiai.....e vidi lei..bellissima.......mi sedetti....e pensai che forse...era un gioco troppo pericoloso..Oxuid forse mi aveva sopravalutata......
elisabeth non è connesso