Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2019, 18.04.04   #257
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Scusatemi un istante...” disse Swan alle due attrici mentre rispondeva all'sms di Destresya, avvertendola che sarebbe passato più tardi per controllare che tutto fosse in ordine intorno alla sua villa “... eccomi...” tornando a rivolgersi ad Altea ed a Colette “... attrici? Ah, certo... ho sentito delle riprese di una famosa serie tv...” sorridendo loro “... beh, immagino non sia un bel momento per venire qui da noi... ma posso assicurarvi, signore, che Casarignone fino ad oggi è stato un luogo tranquillo... non siamo un posto di villeggiatura, ma mai nulla di simile era accaduto in passato... io ho un appuntamento di lavoro fra circa mezz'ora, però se volete posso un attimo accompagnarvi fino al vostro alloggio, così vi sentirete sicure.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso