Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2022, 01.36.25   #3
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Camminavo per strade buie e solitarie quando il suono degli zoccoli di un cavallo catturò la mia attenzione. Mi voltai rapida, la paura di essere accidentalmente colpita, e scorsi un uomo in sella. Il volto era celato nell'ombra e nulla di lui mi risultò familiare.
Davanti a me, notai una volpe che stava correndo. Scappava dall'uomo saltellando a destra e a sinistra. Il suo percorso non era mai in linea retta.
A cavallo, il figuro riuscì a raggiungerla e con un colpo di accetta riuscì a ferirla.
Corsi per intervenire e aiutarla ma dei cani mi precedettero e si fiondarono sulla povera bestia, sbranandola.
Mi avvicinai, un moto di tristezza a percorrermi la spina dorsale, e quando i cani se ne andarono cacciai un urlo. Al posto della volpe vidi il corpo senza vita di mia sorella!
Mi sveglia di soprassalto, le prime luci dell'alba a filtrare dalla mia finestra. Il cuore mi batteva all'impazzata e il respiro era affannato.
Riuscii ad alzarmi guidata dalla consapevolezza che non potessi tardare al lavoro. Il barone Nolex, l'uomo per cui prestavo servizio, mi aveva assunta non troppo tempo prima e non volevo fare brutta figura.
Corsi a prepararmi e mi concentrai sulla giornata di lavoro che mi attendeva.

Riku966 non è connesso   Rispondi citando