Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2018, 00.34.49   #326
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Ascoltai il racconto penoso dell’uomo, fatto di sensi di colpa e rimorsi e non potei che provare sincera compassione nei suoi confronti.
Doveva essere estremamente doloroso per lui narrarci quei fatti e ne feci tesoro, cercando di imprimere nella mia mente ogni parola, qualsiasi cosa che potesse essere utile alla nostra ricerca.
In particolare fu la sua riflessione finale, dopo aver raccontato come era stato ridotto il corpo della sua bambina, che mi fece riflettere.
Un corpo dilaniato, non da un predatore affamato ma da qualcosa o qualcuno lacerato da odio profondo verso la vittima.
Qualcuno... fu ciò che osservò anche Cales subito dopo.
Sembrava davvero che più indagavano più gli indizi puntavano il dito verso un uomo piuttosto che un animale.
Anche se, un uomo capace di tanta ferocia e crudeltà, non poteva che essere un animale.

“ Siete stato estremamente prezioso con il vostro racconto, capisco come deve essere stato difficile per voi parlarne e per questo vi ringrazio, vi ringrazio per l’aiuto che ci avete fornito.”




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso